XD Magazine spegne quindici candeline

Nuovo anno, nuova e più accattivante veste grafica, e soprattutto nuove rubriche e altrettanti approfondimenti per XD Magazine, l’unico magazine a vocazione territoriale, il più imitato. Spegne quindici candeline, ed è già un record per il bimestrale patinato e pluripremiato, nato ad Ariano Irpino da un’idea feconda del suo editore, e pioniere del genere in Irpinia, Raffaele De Francesco, e diffuso capillarmente sul territorio irpino.

Una redazione, in prevalenza al femminile, coordinata dalla operosa segretaria Angela Montella e diretta da due lustri da Barbara Ciarcia, e arricchita dalla creatività di Natalia De Biase.

Barbara Ciarcia

Il magazine si avvale della preziosa collaborazione di: Lidia Caso, Veronica Di Furia, Elisa Giammarino, Loredana Zarrella, Zaira Perri, Marcella Lo Conte, Massimo Valerio Miletti, e dei contributi fotografici di Giovanni Bocchino e Fabrizio De Marco, autentici maestri dell’obiettivo.

XD da sempre valorizza e promuove il territorio e i suoi protagonisti attraverso una serie di servizi e report votati a mettere in luce la positività, e soprattutto il dinamismo e l’iniziativa imprenditoriale di una provincia meridionale e appenninica unica nel suo genere e per la biodiversità e per le eccellenze umane e agroalimentari che la distinguono e stanno contribuendo a favorire il rilancio dell’economia locale.

Grazie anche agli inserzionisti e ai main sponsor che in questi quindici anni hanno creduto nel progetto editoriale di XD Magazine è stato possibile portare avanti, con entusiasmo e caparbietà, un lavoro e una sfida ambiziosa. Pronta a tagliare altri significativi traguardi la redazione è già al lavoro per cucinare il primo numero del 2022, quindicesimo anno di uscita di XD Magazine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui